Un crowfinding per la disabiltà: il Disability Pride Italia 

Il Disability Pride Italia è un’iniziativa che arriva da lontano, direttamente dagli Stati Uniti d’America, per celebrare e rivendicare, in un clima di festa, la piena integrazione delle persone disabili e che quest’anno approda, dopo il successo della scorsa edizione a Palermo, nella città di Napoli. Tre giorni (7-8-9 luglio) che vedranno il capoluogo partenopeo colorarsi di eventi, spettacoli, musica, dibatti e cultura: un ricco programma per offrire in modo non convenzionale opportuni suggerimenti e strumenti su come affrontare tematiche delicate e importanti tese al raggiungimento della piena integrazione delle persone disabili.

Per questo motivo la Federazione/Associazione Disability Pride Italia ha lanciato sul portale Laboriusa un crowfinding per sostenere l’iniziativa. 

Laboriusa è la prima piattaforma crowfinding siciliana legata al mondo no profit. 

“Laboriusa canalizza iniziative charity stabilendo piccoli budget per grandi progetti. Mira a raccogliere fondi per supportare finanziariamente idee solidali, sociali e civiche, che circolano attraverso il coinvolgimento di categorie svantaggiate, “fasce protette” con l’obiettivo di contribuire ad una crescita reale e sostenibile”

Potete sostenere il Disability Pride Italia con una donazione a partire da 5€ semplicemente visitando il sito Laboriusa qui! Il crowfinding sarà attivo ancora fino al 30 giugno.

Il motto del Disability Pride Italia per questa seconda edizione è “Non Ti Nascondere” quindi non nasconderti neanche tu e partecipa all’iniziativa il 7-8-9 luglio a Napoli ma soprattutto sostieni il Disability Pride Italia con una donazione! 

Giovanni Cupidi

Writer & Blogger

Sponsor

Libro

Libro

Rispondi