Il mare (e non solo) alla portata di tutti: job chair

Frequentemente poter vivere una spiaggia piuttosto che percorrere un sentiero poco usuale rappresenta, per una persona con necessità speciali, un ostacolo difficilmente superabile.
Vi propongo di dare uno sguardo a questo ausilio che permette di affrontare “terreni” che di solito si trovano in zone di svago, villeggiatura e turismo.

image

J.O.B. Chair è una sedia per il trasporto di disabili ed anziani adatta al mare, alla neve o al trekking off-road.
E’ munita, infatti, di una coppia di ruote studiate per il trasporto agevole su tutti i tipi di fondo (sabbia, ciottoli, neve).
Permette di entrare in acqua restando comodamente seduti poiché è costruita con materiali in lega che non temono l’attacco della salsedine. E’ completamente disassemblabile per il trasporto anche in veicoli di piccole dimensioni.
J.O.B. Chair è inoltre facile e divertente da usare: è la soluzione ideale per gli impianti balneari, stazioni sciistiche e campeggi non provvisti di attrezzature per l’agevole soggiorno di persone con problemi di mobilità temporanea e permanente.

Caratteristiche tecniche
Ruote diametro 44 cm – pneumatiche estraibili
Smontabilità: schienale, poggiapiedi, supporto anteriore, ruote
Ingombro telaio smontato: 90X45X30 (escluso ruote)
Telaio in Alluminio
Trattamenti superficiali: Trattamenti galvanici e verniciatura a polveri epossidiche

La J.O.B. Chair è prodotta dalla Neatech, azienda che progetta e realizza soluzioni semplici ed efficaci per la mobilità, basate sull’innovazione tecnica e stilistica.

di Giovanni Cupidi

Redazione

Writer & Blogger

Sponsor

Libro

Libro

Rispondi